Isola del Cantone: auto si ribalta sull'A7, conducente all'ospedale
di Stefano Rissetto
L'automobilista ha riportato contusioni ed è stato trasferito in codice giallo all'ospedale Villa Scassi di Genova Sampierdarena
Un automobilista ha riportato ferite dopo che la sua vettura, per cause in via di accertamento, poco prima delle otto del mattino si è ribaltata nel tratto della A7 tra Isola del Cantone e Vignole Borbera.
Nessun altro mezzo è stato coinvolto, si è trattato di un incidente autonomo. Sul posto sono intervenuti l'automedica, la polizia stradale e i vigili del fuoco. Il tratto interessato è stato chiuso al traffico per circa un'ora. L'automobilista ha riportato contusioni ed è stato trasferito in codice giallo all'ospedale Villa Scassi di Genova Sampierdarena.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
Regione Liguria, al via le domande per voucher e borse di studio
04/02/2026
di c.b.
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Allo studio le "zone 30", limiti di velocità per salvaguardare i pedoni. Ma l'idea viene da lontano
04/02/2026
di Claudio Baffico
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Pegli riparte dal mare: entro giugno i lavori per il nuovo porticciolo
04/02/2026
di Anna Li Vigni
