Incidente tra due tir sull'A10 tra Savona e Albisola: 10 km di coda

di Alessandro Bacci

57 sec

Lo scontro è avvenuto in corrispondenza di uno scambio di carreggiata, sul luogo dell’evento il traffico transita attraverso un senso unico alternato

Incidente tra due tir sull'A10 tra Savona e Albisola: 10 km di coda

Incidente in autostrada intorno alle 14 sulla A10 Genova-Savona, nel tratto compreso tra Savona e Albisola in direzione Genova. Due mezzi pesanti sono rimasti coinvolti in uno scontro in corrispondenza di uno scambio carreggiata, correttamente installato e segnalato, al km 41.

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l'Italia. Attualmente sul luogo dell’evento il traffico transita attraverso un senso unico alternato e si registrano 10 km di coda in direzione Savona e 4 km di coda in direzione Genova. Ai soli veicoli leggeri diretti verso Savona, si consiglia di uscire a Varazze e percorrere la S.S.1 “Aurelia” per raggiungere Savona.

AGGIORNAMENTO ORE 18: E' stato risolto sull'autostrada A10 Genova-Savona l'incidente tra due tir in un cambio di carreggiata per un cantiere tra Savona e Albisola in direzione Genova. Attualmente sul luogo dell'evento si registrano 9 km di coda in direzione Savona e 3 km di coda in direzione Genova. Ai soli veicoli leggeri diretti verso Savona, si consiglia di uscire a Varazze e percorrere la S.S.1 "Aurelia" per raggiungere Savona.