Incendio in val Roja, brucia il bosco in località Giuma
di Marco Garibaldi
A breve si valuterà se attivare l'intervento del Canadair
Un altro rogo in Liguria, questa volta le fiamme interessano un bosco dell'imperiese, in val Roja.
L'incendio boschivo è divampato tra i Comuni di Airole e Olivetta, a margine della statale 20 della val Roja, in località Giuma. Al momento la strada è aperta al traffico, ma in un punto si procede a senso unico alternato. Sul posto sono operative tre squadre dei vigili del fuoco affiancate dalla protezione civile a terra. Sono pronti inoltre i volontari di Ventimiglia – Bordighera e Vallecrosia che si stanno recando nella zona interessata dal rogo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
