Il carico di un tir si sgancia e travolge la cabina di un camion in A12: un ferito grave
di Marco Innocenti
E' successo intorno alle 17. L'uomo è stato trasferito in codice rosso al San Martino
Un pesante compressore da cantiere si è sganciato dal rimorchio di un tir mentre questo percorreva una curva nei pressi del casello di Chiavari in A12. Il macchinario è franato rovinosamente sulla cabina di un altro camion, che procedeva nella direzione opposta, quella verso Genova.
E' successo poco dopo le 17 e sul posto sono immediatamente intervenuti il 118, i vigili del fuoco di Chiavari e la Polizia Stradale, che ora dovrà stabilire l'esatta dinamica dell'incidente. L'ingresso dell'autostrada è rimasto chiuso per oltre un'ora, mentre i vigili del fuoco lavoravano per liberare uno degli occupanti del mezzo travolto, rimasto incastrato fra le lamiere. L'uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Martino di Genova mentre il suo compagno di viaggio, che avrebbe riportato solo lievi ferite, è stato trasferito all'ospedale di Lavagna.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
