Grave incidente in A10 tra Savona e Albisola, auto ribaltata. Tratto chiuso e poi riaperto a una corsia

di Alessandro Bacci

50 sec

Coinvolti due camion e una vettura che si è ribaltata ed è finita capovolta sopra il guard rail. Un ferito in codice giallo

Grave incidente in A10 tra Savona e Albisola, auto ribaltata. Tratto chiuso e poi riaperto a una corsia

Grave incidente sulla autostrada A10 tra i caselli di Savona ed Albisola, all'altezza del km 43+600 in direzione Genova. Coinvolti due camion e un'auto, che per cause ancora da chiarire si è ribaltata ed è finita capovolta sopra il guard rail che divide le due carreggiate. Un ferito è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Paolo di Savona. Il tratto è stato chiuso e si registra una coda di almeno 4 km. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso, tra cui un'ambulanza della croce rossa di Quiliano e una della croce oro di Albissola Marina insieme con i vigili del fuoco.

L'autostrada A10 Genova-Savona è stata riaperta al traffico intorno alle 15.15 nel tratto compreso tra il bivio con la complanare di Savona e Albisola in direzione Genova, che era stato chiuso a causa di un incidente. Attualmente, spiega in una nota Autostrade, nel tratto interessato il traffico transita su una corsia e si registrano code in direzione Genova.