Il report
Bonus Caruggi, Beghin: "Due attività su tre hanno chiuso una volta terminati i contributi"
Redazione ·
Attualità
di Gregorio Spigno ·
"La mafia è un male che attanaglia il nostro Paese da troppo tempo" ha aggiunto il Sindaco di Genova
Tramite la propria pagina Facebook, il Sindaco di Genova Marco Bucci ha voluto celebrare e ricordare tutte le vittime innocenti delle mafie, nella giornata a loro dedicata: "Al Teatro Ivo Chiesa le celebrazioni per la XXVI Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, organizzato da Libera.
La mafia è un male che attanaglia il nostro Paese da troppo tempo ed è giusto e doveroso non dimenticarne le vittime e rendere loro il giusto omaggio.
Il doveroso ricordo delle vittime deve essere anche un monito per tutti noi, per continuare a monitorare e contrastare questi fenomeni".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook