Genova, violenza sessuale ai danni di una 25enne: arrestato operaio genovese di 31 anni
di Anna Li Vigni
Alla giovane donna, vittima dell'inganno del suo aguzzino, sarebbe stata diagnosticata un'emorragia cerebrale a seguito di ferite alla testa
Un operaio genovese di 31 anni è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale, minacce e lesioni gravissime ai danni di una ragazza di 25 anni conosciuta in una discoteca cittadina. La notizia dell'arresto è stata anticipata dal Secolo XIX, la violenza risale all'8 marzo scorso.
L'uomo, secondo quanto si apprende, con la scusa di volerla accompagnare a casa avrebbe portato la ragazza sulla alture di Genova prima di usarle violenza e procurarle gravissime lesioni.
La giovane donna infatti è stata ricoverata non solo per le ferite riportate durante la violenza ma anche per un'emorragia cerebrale che l'operaio le avrebbe procurato sbattendole più volte la testa contro il muro. L'ordinanza di custodia cautelare disposta dal gip di Genova è stata eseguita dalla polizia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
Regione Liguria, al via le domande per voucher e borse di studio
04/02/2026
di c.b.
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Allo studio le "zone 30", limiti di velocità per salvaguardare i pedoni. Ma l'idea viene da lontano
04/02/2026
di Claudio Baffico
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Pegli riparte dal mare: entro giugno i lavori per il nuovo porticciolo
04/02/2026
di Anna Li Vigni
