Genova, uomo minaccia di buttarsi dal Ponte Monumentale: i vigili del fuoco lo salvano
di Christian Torri
E' successo alle 20 di questa sera in via XX Settembre
Alle 20 di questa sera, un uomo di 40 anni è salito sulla rete del Ponte Monumentale di via XX Settembre a Genova con l'intenzione di buttarsi Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri, polizia e 118. Dopo 2 ore di tentativi l'uomo è stato portato in salvo dai Pompieri e succesivamente all'Ospedale Galliera dove si trova attualmente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Genova saluta Mattarella con calore: "Un orgoglio per l'Italia, ci rappresenta con energia e voglia unica"
25/04/2025
di Anna Li Vigni

La storia del comandante nazista a Genova che disobbedì a Hitler, i discendenti: “I partigiani gli salvarono la vita”
25/04/2025
di Riccardo Olivieri

25 aprile, Genova: corteo per le vie del centro, conclusione a Matteotti
25/04/2025
di F.S.


25 aprile, il racconto del partigiano Ezio Vallerio: “Ci hanno rubato l’infanzia, fate in modo che non vi rubino la vita”
25/04/2025
di Riccardo Olivieri

Euroflora, il 26 aprile giornata clou tra arte botanica, incontri e spettacoli
25/04/2025
di Carlotta Nicoletti