Genova, tenta di rubare 21 confezioni di formaggio da un supermercato: 26enne arrestato a San Fruttuoso
di Filippo Serio
Ha reagito con violenza quando in tre hanno cercato di fermarlo
Ha cercato di allontanarsi dopo aver rubato da un supermercato 21 confezioni di formaggio. E' successo ieri in via Paggi, nel quartiere genovese di San Fruttuoso, dove la polizia di stato ha arrestato per tentata rapina un 26enne che stava per sottrarre 168 euro di formaggio.
L’addetto alla vigilanza e altri due dipendenti avevano cercato di fermarlo, a quel punto il 26enne ha reagito con violenza tentando la fuga. Gli agenti, immediatamente intervenuti, lo hanno bloccato ed accompagnato presso i locali della Questura. Questa mattina sarà giudicato con rito direttissimo. Rimane comunque salva la presunzione di innocenza dell'indagato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
