Genova, successo Rolli Days: 12mila presenze in 3 giorni

di Redazione

50 sec

Boom anche online con oltre 600mila visualizzazioni. Circa il 40% dei presenti arrivato da Milano, Bologna, Firenze, Roma, Torino

Genova, successo Rolli Days: 12mila presenze in 3 giorni

 Successo anche per questa edizione dei Rolli Days che si confermano come un vero e proprio segno distintivo di Genova: anche questa edizione autunnale, che sì è svolta in modalità live&digital, ha avuto un ottimo successo di pubblico, in presenza e online.

Sono state circa 12 mila le presenze di genovesi e turisti che, su prenotazione, da venerdì 9 a oggi hanno visitato i Rolli.

"Oggi è una giornata importante, la conclusione di un bellissimo lavoro di squadra.Un insieme di volontà, idee, passione e amore per un patrimonio unico" ha detto l'assessore alla cultura Barbara Grosso. La percentuale dei visitatori genovesi che hanno partecipato ai Rolli Days è del 60,88% . Circa il 40% delle presenze arriva da Milano, Bologna, Firenze, Roma, Torino. Boom anche online con oltre 600mila visualizzazioni
Grande crescita di un pubblico giovane: la fascia di età 18-25 ha registrato il 17,65%, mentre la fascia 26-35 ha toccato il 25,95%. Grande successo anche per il Digital, che ha fatto registrare oltre 600 mila visualizzazioni.

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.