Genova, rubano un orologio e scappano: 20enne aiuta i vigili e ferma un ladro
di Redazione
Il giovane camerunese si è lanciato all'inseguimento e ha fermato un uomo, l'altro malvivente è fuggito con l'orologio del valore di 8mila euro
Grazie all'intervento di un uomo di 20 anni, camerunese, la polizia locale ha arrestato un uomo di 32 anni senza fissa dimora di etnia probabilmente magrebina, che ieri pomeriggio è riuscito a strappare un orologio Panerai, del valore di otto mila euro, a un anziano. La vittima, 82 anni, stava camminando in via San Luca quando è stato avvicinato da due uomini che gli han chiesto di scattargli una foto. Mentre l'anziano stava mettendo a fuoco, i due gli hanno strappato l'orologio dal polso e sono scappati.
Ad assistere alla scena un giovane di 20 anni, camerunese, che si è lanciato all'inseguimento insieme ai vigili. Il giovane è riuscito a bloccare uno dei malviventi mentre il secondo è scappato con il prezioso orologio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Silvestrini: "Prima di far partire la galleria paramassi, chiediamo di mettere in sicurezza l'intero tratto"
31/01/2026
di Carlotta Nicoletti
