Genova, ragazza denuncia: "Drogata e violentata in discoteca"
di Filippo Serio
La vittima, una ventenne, è attualmente ricoverata all'ospedale Galliera: la polizia indaga sui filmati delle telecamere
Violentata in una discoteca di Genova dopo esser stata drogata: è la denuncia che una ventenne ha fatto ai medici dell'ospedale Galliera dove è ricoverata.
La ragazza ha raccontato di aver passato la serata in un locale vicino al Terminal traghetti e lì sarebbe stata avvicinata da un gruppo di ragazzi che le avrebbero offerto diversi drink e poi avrebbero abusato di lei in un angolo del locale.
"Forse hanno usato la droga dello stupro perché non sono riuscita a reagire e a gridare" ha detto. Sull'episodio, il secondo in pochi giorni a Genova, indaga la Polizia che ha già acquisito i filmati delle telecamere.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova vieta la pubblicità delle fonti fossili negli spazi pubblici
22/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, nasce la prima sala digitale FS per simulare e testare la rete ferroviaria nazionale
22/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Morte in pizzeria, nessuna intossicazione alimentare, furono cause naturali
21/04/2026
di c.b.
Genova, bilancio del Comune. Bucci: "Le risorse ci sono, servono scelte coerenti”
21/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Carlo Felice, Bucci sui finanziamenti: "L'ostruzionismo dell'opposizione è un oltraggio alla città"
21/04/2026
di Carlotta Nicoletti

