Genova, ragazza denuncia: "Drogata e violentata in discoteca"
di Filippo Serio
La vittima, una ventenne, è attualmente ricoverata all'ospedale Galliera: la polizia indaga sui filmati delle telecamere
Violentata in una discoteca di Genova dopo esser stata drogata: è la denuncia che una ventenne ha fatto ai medici dell'ospedale Galliera dove è ricoverata.
La ragazza ha raccontato di aver passato la serata in un locale vicino al Terminal traghetti e lì sarebbe stata avvicinata da un gruppo di ragazzi che le avrebbero offerto diversi drink e poi avrebbero abusato di lei in un angolo del locale.
"Forse hanno usato la droga dello stupro perché non sono riuscita a reagire e a gridare" ha detto. Sull'episodio, il secondo in pochi giorni a Genova, indaga la Polizia che ha già acquisito i filmati delle telecamere.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
