Genova, pattinare sul ghiaccio a pochi metri dal mare: riaperta la pista al Porto Antico
di Anna Li Vigni
Dal 10 gennaio pattinaggio su ghiaccio libero e corsi dell'Ice Club per adulti e bambini. Mascherina Ffpp2 e Green Pass obbligatorio dai 12 anni
La pista di pattinaggio del Porto Antico di Genova è l’unica in Italia dove potete pattinare sul ghiaccio con una panoramica vista mare.
Aperta da novembre ad aprile, la Pista di pattinaggio sul ghiaccio è uno dei luoghi di ritrovo invernali preferiti in città: qui potete divertirvi in compagnia degli amici oppure imparare a pattinare seguendo uno dei corsi dell'Ice Club.
Dotata di un moderno impianto di refrigeramento del ghiaccio, la Pista di pattinaggio sul ghiaccio del Porto Antico di Genova è sede degli allenamenti delle squadre agonistiche cittadine.
La pista di pattinaggio sul ghiaccio si trova sotto il tendone di Piazza delle Feste, la struttura ancorata al Bigo creata da Renzo Piano.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
"Istituite un Ministero della Pace", la richiesta delle scuole con i Comuni di Campomorone e Ceranesi
15/12/2025
di Gilberto Volpara
Ricerca e tecnologia, le eccellenze del DITEN per l'Università di Genova
15/12/2025
di Redazione
Sant'Olcese: nuovi biglietti anonimi contro il comandante della municipale, la sindaco e il vice
15/12/2025
di Gilberto Volpara
Ascensore di Quezzi fermo da mesi, incertezza sui tempi della riapertura
15/12/2025
di Carlotta Nicoletti
