Genova, nella notte a fuoco un soppalco a Staglieno
di Federico Amodeo
Nessun ferito o intossicato: l'incendio è stato segnalato da alcuni residenti preoccupati per il fumo che si levava dall'appartamento
Incendio ieri notte intorno alle 22 in salita alla Chiesa di Montesignano, ponte Carrega, nel quartiere di Staglieno: "materiali vari" sono andati a fuoco all'interno di un soppalco al quarto piano di una palazzina. Per fortuna nessun ferito o intossicato, nonostante al momento del rogo fosse presente una persona che dormiva e che è stata svegliata proprio dall'intervento dei soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno bonificato l'appartamento. Ancora sconosciute le origini del rogo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
