Genova Jeans, Bucci: "Polemiche strumentali inutili: chi le fa non ha capito nulla"
di Marco Innocenti
E sullo 'sciopero dei jeans': "Se qualcuno vuol girare in costume da bagno, faccia pure. Spero però che non ci venga anche in consiglio comunale"
"Genova Jeans" si avvicina ma le polemiche politiche non accennano a diminuire. "Le polemiche strumentali non servono a nulla e chi le fa dimostra di non aver capito nulla - attacca il sindaco Marco Bucci - In realtà noi ci apprestiamo a vivere una grande manifestazione, Genova si pone come la capitale del jeans perché è nato da noi. E' una cosa stupenda, un grande servizio alla città e tutti dovrebbero capirlo. Mi stupisce che qualcuno invece non lo capisca. Se poi invece lo fa per motivi strumentali, allora si merita quello che raccoglie". E sul cosiddetto "sciopero dei jeans" invocato da alcune forze politiche: "Non so davvero cosa dire - allarga le braccia Bucci - Se qualcuno a Genova vuole andare in giro in costume da bagno anziché in jeans, che faccia pure. Spero che non vengano anche in consiglio comunale in costume da bagno, preferirei che venissero in jeans".
Condividi:
Altre notizie
Mareggiata e raffiche di vento sulla Liguria: alberi caduti e disagi a Levante e a Ponente
22/11/2024
di Filippo Serio
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti