Genova, incidente sul ponte di Cornigliano: motociclista ferito al volto, è grave
di Gaia Cifone
Le cause sono ancora in via di accertamento. Trasportato al San Martino in codice rosso
Incidente avvenuto la scorsa notte sul ponte di Cornigliano, in via Raffaele Pieragostini dove un uomo di circa 50 anni è rimasto ferito.
La moto che stava guidando, secondo una prima ricostruzione della sezione infortunistica della polizia locale, è finita fuori strada ed è andata a sbattere contro un mezzo di servizio usato da in cantiere.
Le cause sono ancora in via di accertamento.
Sul posto il 118 e un'ambulanza di Volontari Soccorso Fiumara, che ha trasportato il ferito al San Martino, dove è arrivato in codice rosso con un trauma facciale e a una spalla.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ponte Morandi, l'imputato Castellucci: "Mai privilegiato il profitto alla sicurezza"
20/04/2026
di Claudio Baffico
Uccelli migratori a Pra’, coppia di Cavalieri d’Italia incanta la foce del Branega
20/04/2026
di Anna Li Vigni
Rio San Pietro a Pra', dragaggio foce urgente: rischio sicurezza e stop alle attività sportive
20/04/2026
di Anna Li Vigni
Parco delle Dune chiuso, Frulio: “Vogliamo riaprirlo al più presto, indispensabile l’autorizzazione di AdSP”
20/04/2026
di Anna Li Vigni

