Genova: incendio in via Vesuvio, evacuato edificio, sette persone in ospedale per intossicazione da fumo

di steris

Quattro persone hanno inalato fumo e sono state assistite sul posto. Una donna in codice giallo è stata portata a Villa Scassi per accertamenti

Questa mattina un incendio ha interessato un appartamento al primo piano di un edificio situato in via Vesuvio, nel quartiere del Lagaccio a Genova. Sette persone sono state portate in ospedale per accertamenti, dopo aver inalato fumo in seguito all'incendio.

I vigili del fuoco sono intervenuti con due squadre e l'autoscala per domare il rogo, che ha interessato l'abitazione al terzo piano di una palazzina. Per consentire le operazioni di spegnimento e garantire la sicurezza, l'edificio è stato evacuato.

I sette intossicati, tutti in codice giallo (media gravità), sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale Villa Scassi e al San Martino di Genova. Le cause dell'incendio sono ancora in fase di accertamento.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.