Giovedì 08 Ottobre 2026

Cronaca

Genova, paura a San Fruttuoso: ragazzino investito sulle strisce mentre va a scuola

di Filippo Serio ·

Genova, paura a San Fruttuoso: ragazzino investito sulle strisce mentre va a scuola

Momenti di paura questa mattina a San Fruttuoso, dove un ragazzo di 14 anni è stato investito da un'automobile mentre attraversava le strisce pedonali per andare a scuola.
È successo intorno alle 8 in via Ettore Marchini: il giovane si stava dirigendo a scuola, quando una macchina che procedeva a velocità media lo ha colpito, facendolo sbalzare per alcuni metri.
Fortunatamente, le condizioni del 14enne sono risultate meno gravi del previsto: i soccorsi erano stati allertati per un codice rosso, dopo la visita il ragazzo è stato portato all'ospedale Gaslini in codice verde
Sul posto è intervenuta l'ambulanza della squadra emergenza 828, l'automedica Golf 1 e la polizia locale. La madre del ragazzo era presente al momento del fatto.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook