Genova: il cane antidroga Leone fiuta 11 kg di hashish, un arresto
di Redazione
L'operazione scattata dopo un controllo a carico di un uomo con precedenti specifici che si aggirava nei pressi del suo garage

La squadra mobile di Genova, coadiuvata dal cane antidroga Leone (nella foto), ha sequestrato 11 kg di hashish e arrestato un uomo di 47 anni a Genova. Ieri sera, personale della Squadra Mobile ha sottoposto a controllo un uomo gravato da precedenti specifici, che si trovava vicino nei pressi del proprio garage. Fin da subito il cane ha focalizzato la sua attenzione verso un preciso box, risultato essere in uso all'uomo, segnalando la presenza di droga.
All'interno del box infatti sono stati rinvenuti diversi involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo hashish e una doppietta smontata e scarica che il soggetto ha riferito di aver rinvenuto in un bosco tempo fa.
Nel complesso, all'interno del box nella disponibilità del 47enne e della sua abitazione, sono stati rinvenuti complessivamente circa 11 kg di hashish. Il magistrato ha disposto che l'uomo venisse tradotto presso la Casa Circondariale di Marassi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Dietro le quinte di Euroflora 2025: 154 giardini e un percorso di 4 km tra natura e design
16/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Liguria: allerta gialla temporali su centro e ponente da mezzanotte alle 15 di giovedì
16/04/2025
di Stefano Rissetto

Piogge e rovesci sul centro-Ponente, venti moderati e mare mosso sulla costa
16/04/2025
di red. telenord

Quali sono le primizie liguri che approdano sul Mercato di Bolzaneto? Le risposte in tv
15/04/2025
di Gilberto Volpara


Liguria, più fondi per trasporto pubblico e treni. Scajola: “Genova modello per le città italiane”
15/04/2025
di Carlotta Nicoletti