Genova, grave incidente a Pra': un'auto finisce incastrata nella ringhiera. Due persone portate in codice rosso al San Martino
di Gaia Cifone
Al momento non è ancora chiara la dinamica dello schianto. In direzione levante il traffico viene ancora deviato su via Sapello
E' successo poco prima delle ore 13 in via Pra' e l'incidente ha coinvolto due vetture in marcia che si sono scontrate. Nell'impatto una delle due automobili è finita incastrata contro la ringhiera che divideva le due corsie, finendo contro altre vetture posteggiate lungo la via.
Sono rimaste ferite tre persone, due delle quali portate in codice rosso al PS dell'ospedale San Martino mentre, la terza in codice giallo a quello di Genova Voltri. Sul posto sono intervenute immediatamente tre ambulanze, i vigili del fuoco e la polizia locale, che ha deciso inizialmente di chiudere la strada alla viabilità e poi, successivamente, l’ha riaperta solo in direzione ponente (una corsia di marcia).
In direzione levante il traffico viene ancora deviato su via Sapello.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione