Genova, grave incidente a Pra': un'auto finisce incastrata nella ringhiera. Due persone portate in codice rosso al San Martino
di Gaia Cifone
Al momento non è ancora chiara la dinamica dello schianto. In direzione levante il traffico viene ancora deviato su via Sapello
E' successo poco prima delle ore 13 in via Pra' e l'incidente ha coinvolto due vetture in marcia che si sono scontrate. Nell'impatto una delle due automobili è finita incastrata contro la ringhiera che divideva le due corsie, finendo contro altre vetture posteggiate lungo la via.
Sono rimaste ferite tre persone, due delle quali portate in codice rosso al PS dell'ospedale San Martino mentre, la terza in codice giallo a quello di Genova Voltri. Sul posto sono intervenute immediatamente tre ambulanze, i vigili del fuoco e la polizia locale, che ha deciso inizialmente di chiudere la strada alla viabilità e poi, successivamente, l’ha riaperta solo in direzione ponente (una corsia di marcia).
In direzione levante il traffico viene ancora deviato su via Sapello.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Croce Gialla in prima linea: soccorso anche ai cani dei clochard
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
