Genova, giovane di 32 anni accoltellato a Bolzaneto: portato al Villa Scassi
di Gaia Cifone
L’uomo è stato ricoverato in prognosi riservata
Un giovane di 32 anni è stato accoltellato a Genova Bolzaneto. È successo questa notte alle 2.20 in via Reta, di fronte alla caserma dei vigili del fuoco.
Un uomo, del 1991, è stato aggredito: "Con tre fendenti alla schiena da degli sconosciuti e senza apparente motivo", ha dichiarato il ragazzo agli agenti della Questura.
Immediato l'intervento del 118 per prestare le prime cure all'uomo ferito che è stato trasportato, in codice giallo, all'ospedale di Villa Scassi dove resta in prognosi riservata.
Sono in corso le indagini del caso
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Liguria Pride, Salis: "Genova è una città accogliente. Sui diritti non si torna indietro"
13/06/2026
di Carlotta Nicoletti
AMT, Fnp Cisl: "La sospensione delle linee collinari penalizza anziani e persone fragili"
13/06/2026
di Redazione
Aeroporto di Genova replica a Uiltrasporti: "Gara condivisa con i sindacati"
13/06/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, il flash mob di Fratelli d'Italia nel centro storico: "Salis dove sei?" e "+ sicurezza x Genova"
13/06/2026
di Luca Pandimiglio

