Il report
Bonus Caruggi, Beghin: "Due attività su tre hanno chiuso una volta terminati i contributi"
Redazione ·
Attualità
di Filippo Serio ·
L'uomo non sarebbe in pericolo di vita: strada chiusa in entrambe le direzioni
Paura in via Borzoli dove questa mattina intorno alle 12 un camionista è rimasto ustionato per una fiammata partita dal proprio mezzo mentre stava facendo rifornimento da un distributore di gpl.
L'uomo, che non sarebbe in pericolo di vita, è stato soccorso dal personale del 118 intervenuto con l'automedica ed è stato trasferito all'ospedale Villa Scassi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'area: la strada è stata chiusa dalla polizia locale in entrambe le direzioni. La dinamica di quanto successo è al vaglio degli ispettori della Asl3.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook