Genova, Drugs Off: domenica 6 ottobre tutti a pedalare a sostegno del Centro di Solidarietà
di Anna Li Vigni
Il ricavato andrà alla Fondazione CEIS per sostenere la squadra di calcio iscritta al campionato di terza categoria dilettanti
Domenica 6 ottobre a partire dalle ore 11 la terrazza del Lido di Genova ospita l'undicesima edizione di "Drugs Off", appuntamento a sostegno del CEIS Genova, il centro di solidarietà che ogni giorno offre supporto alle persone più fragili e vittime di dipendenze. La manifestazione è patrocinata dalla FIB&FIT, Federazione Italia Biking & Fitness.
Con il ricavato dell’evento, la Fondazione CEIS Genova potrà continuare a sostenere la squadra di calcio CEIS Genova Sport, iscritta al campionato di terza categoria dilettanti. La creazione della società sportiva rientra in un progetto avviato qualche anno fa che vede ragazzi migranti richiedenti asilo e ragazzi che seguono i percorsi per recupero dalla dipendenza giocare insieme con obiettivi di benessere, integrazione e inclusione socio lavorativo.
Anche quest’anno l’evento avrà un significato particolare per il Lido di Genova e per tutti gli amanti del BikingProgram® perché sarà dedicato all’istruttore Rafael Kuhnreich, scomparso nel 2022. Per l’occasione, il fratello Uriel Kuhnreich – musicista jazz – accompagnerà gli allenamenti con musica dal vivo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Serie B, Virtus Entella beffata: raggiunta al 4' di recupero, col Sudtirol finisce 1-1
21/12/2025
di Redazione
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Genova Beach Soccer, il pallone d'oro torna in campo: Llorenç Gómez sarà allenatore-giocatore
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Giovani italo-discendenti al MEI: sport e radici per la delegazione in visita a Genova
17/12/2025
di Redazione
