Genova, Drugs Off: domenica 6 ottobre tutti a pedalare a sostegno del Centro di Solidarietà
di Anna Li Vigni
Il ricavato andrà alla Fondazione CEIS per sostenere la squadra di calcio iscritta al campionato di terza categoria dilettanti
Domenica 6 ottobre a partire dalle ore 11 la terrazza del Lido di Genova ospita l'undicesima edizione di "Drugs Off", appuntamento a sostegno del CEIS Genova, il centro di solidarietà che ogni giorno offre supporto alle persone più fragili e vittime di dipendenze. La manifestazione è patrocinata dalla FIB&FIT, Federazione Italia Biking & Fitness.
Con il ricavato dell’evento, la Fondazione CEIS Genova potrà continuare a sostenere la squadra di calcio CEIS Genova Sport, iscritta al campionato di terza categoria dilettanti. La creazione della società sportiva rientra in un progetto avviato qualche anno fa che vede ragazzi migranti richiedenti asilo e ragazzi che seguono i percorsi per recupero dalla dipendenza giocare insieme con obiettivi di benessere, integrazione e inclusione socio lavorativo.
Anche quest’anno l’evento avrà un significato particolare per il Lido di Genova e per tutti gli amanti del BikingProgram® perché sarà dedicato all’istruttore Rafael Kuhnreich, scomparso nel 2022. Per l’occasione, il fratello Uriel Kuhnreich – musicista jazz – accompagnerà gli allenamenti con musica dal vivo.
Condividi:
Altre notizie
Pallanuoto, la famiglia statunitense Hammarskjold diventa co-proprietaria della Pro Recco
21/11/2024
di Simone Galdi
Ginnastica, il 23 e 24 novembre arriva lo spettacolo del trofeo "Zita Peratti" al Paladiamante
20/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Nicolini ospite d'onore alla festa di "Sanremo Blucerchiata"
20/11/2024
di steris
Pallanuoto: Pro Recco-Mladost Zagabria, sfida decisiva per il primo posto in Euro Cup
20/11/2024
di Stefano Rissetto
Lo scrittore di Matchpoint: "Sinner imparò l'italiano a Bordighera"
19/11/2024
di Maurizio Michieli