Genova, donna incinta e la figlia di due anni investite in corso Italia mentre attraversano la strada: ricoverate al San Martino e Gaslini
di Lorenzo Aluigi
Lieve trauma cranico per la bambina, trauma cervicale e contusioni per la madre
Una mamma incinta e la figlia di 2 anni sono state investite da un’auto mentre stavano attraversando la strada in corso Italia, in zona Albaro, all'altezza dei bagni Lido (ore 12 circa).
La piccola ha fortunatamente riportato solo un lieve trauma cranico, ma è stata comunque accompagnata al Gaslini per ulteriori accertamenti. Trauma cervicale, invece, per la madre, che viste le condizioni di gravidanza è stata trasportata al San Martino in codice rosso.
Sul posto automedica Golf1 e la polizia locale, che sta effettuando i rilievi necessari a ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ponte Morandi, l'imputato Castellucci: "Mai privilegiato il profitto alla sicurezza"
20/04/2026
di Claudio Baffico
Uccelli migratori a Pra’, coppia di Cavalieri d’Italia incanta la foce del Branega
20/04/2026
di Anna Li Vigni
Rio San Pietro a Pra', dragaggio foce urgente: rischio sicurezza e stop alle attività sportive
20/04/2026
di Anna Li Vigni
Parco delle Dune chiuso, Frulio: “Vogliamo riaprirlo al più presto, indispensabile l’autorizzazione di AdSP”
20/04/2026
di Anna Li Vigni

