Genova, controlli della Polizia Locale su green pass: 14 sanzioni
di Redazione

Nella giornata di ieri, martedì 21 dicembre, i vigili urbani hanno continuato l'attività di controllo. Ricordiamo che l'obbligo della mascherina all'aperto è obbligatorio in tutta la città.
Sono in totale 14 le sanzioni: 11 persone sprovviste di green pass, 2 senza dispositivi di protezione delle vie respiratorie e un titolar di un'attività. Il report delle sanzioni anti-Covid riguarda controlli eseguiti unicamente dalla Polizia locale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

La Spezia, addio alla ciminiera Enel, Peracchini: "Svolta storica per la città e per il futuro dell'ex centrale"
14/07/2025
di Stefano Rissetto

Latte crudo: le ultime stalle dell’appennino a rischio chiusura, appello a Regione Liguria
14/07/2025
di Gilberto Volpara

Genova: sicurezza e condizioni di lavoro nelle carceri, Uil Liguria e Uilpa in visita a Marassi
14/07/2025
di Redazione