Genova, code in A7 per incidente: motociclista perde controllo della moto. Due feriti tratto riaperto
di Gaia Cifone
Incidente stradale sulla A7 Milano Genova, tra Serravalle Scrivia e Vignole Borbera, verso Genova. I due feriti trasportati al pronto soccorso di Alessandria
Incidente stradale alle 10 di stamani sulla A7 Milano-Genova, tra Serravalle Scrivia e Vignole Borbera, verso Genova. Un motociclista che trasportava una persona per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo. Sul posto è stata disposta la chiusura del tratto. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code. Ferite le due persone che viaggiavano a bordo della moto, trasportati al pronto soccorso di Alessandria. Chi è in viaggio verso Genova deve uscire a Serravalle Scrivia e può rientrare a Vignole Borbera, dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i mezzi si soccorso meccanici e sanitari.
Aggiornamento ore 11.45
E' stato riaperto sulla A7 il tratto compreso tra Serravalle Scrivia e Vignole Borbera verso Genova, chiuso stamani a causa di un incidente autonomo avvenuto all'altezza del km 85,3, che ha visto coinvolta una moto con due feriti. Attualmente, il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano accodamenti verso Genova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
