Genova: Carlo Felice, il tenore Alvarez lascia definitivamente la Manon Lescaut
di Redazione
Una nota della Fondazione e del sovrintendente Orazi annuncia l'interruzione del rapporto. Al suo posto stasera canterà Riccardo Massi. Maria José Siri, raffreddata lascia la parte a Monica Zanettin
La Fondazione Teatro Carlo Felice col suo sovrintendente Claudio Orazi insieme al tenore Marcelo Alvarez hanno deciso di sciogliere, in accordo, il rapporto di collaborazione artistica per la produzione lirica di Manon Lescaut in corso di esecuzione, in favore di future collaborazioni in nuove produzioni artistiche.
La parte di Renato Des Grieux nella recita di Manon Lescaut in programma questa sera, venerdì 1 aprile 2022, ore 20.00 al Teatro Carlo Felice sarà sostenuta da Riccardo Massi. Come si ricorderà Alvarez aveva lasciato il palco durante la prima.
Nella nota si annuncia inoltre che, nella recita di stasera, la parte di Manon Lescaut sarà sostenuta da Monica Zanettin. La cancellazione di Maria José Siri della sua partecipazione alla recita di Manon Lescaut in programma questa sera è dovuta a un forte raffreddore stagionale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
