Genova: Carlo Felice, il tenore Alvarez lascia definitivamente la Manon Lescaut

di Redazione

40 sec

Una nota della Fondazione e del sovrintendente Orazi annuncia l'interruzione del rapporto. Al suo posto stasera canterà Riccardo Massi. Maria José Siri, raffreddata lascia la parte a Monica Zanettin

Genova: Carlo Felice, il tenore Alvarez lascia definitivamente la Manon Lescaut

La Fondazione Teatro Carlo Felice col suo sovrintendente Claudio Orazi insieme al tenore Marcelo Alvarez hanno deciso di sciogliere, in accordo, il rapporto di collaborazione artistica per la produzione lirica di Manon Lescaut in corso di esecuzione, in favore di future collaborazioni in nuove produzioni artistiche.

La parte di Renato Des Grieux nella recita di Manon Lescaut in programma questa sera, venerdì 1 aprile 2022, ore 20.00 al Teatro Carlo Felice sarà sostenuta da Riccardo Massi. Come si ricorderà Alvarez aveva lasciato il palco durante la prima.

Nella nota si annuncia inoltre che, nella recita di stasera, la parte di Manon Lescaut sarà sostenuta da Monica Zanettin. La cancellazione di Maria José Siri della sua partecipazione alla recita di Manon Lescaut in programma questa sera è dovuta a un forte raffreddore stagionale.