Genova capitale europea dello sport 2024, l'onorevole Cavo: "Un'emozione, per me è un passaggio del testimone"

di Giampiero Timossi

L'ex assessore regionale: "Avevamo lavorato molto sul dossier. Tre nuovi alberghi in città? E' una notizia, speriamo di trovare le professionalità da impiegare"

"Per me oggi è una grande emozione perché da assessore regionale allo sport avevo lavorato molto su questo dossier con la collega Sonia Viale, che aveva la delega al sociale. Restando in gergo sportivo è come un passaggio del testimone". Lo ha detto a Telenord l'onorevole Ilaria Cavo a margine della presentazione ufficiali di Genova 2024 capitale europea dello sport.

"Il sindaco ha detto a Telenord che a Genova sorgeranno tre nuovi alberghi? Questa è una notizia, speriamo che si trovino le professionalità da impiegare", ha aggiunto la Cavo.



Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.