Genova, b&b abusivo del centro storico era ritrovo per spaccio di droga: all'interno crack e cocaina

di Filippo Serio

58 sec

Due arresti in attesa di convalida

Genova, b&b abusivo del centro storico era ritrovo per spaccio di droga: all'interno crack e cocaina

Un B&B abusivo utilizzato come ritrovo di spacciatori proprio nel cuore del centro storico, in piazza Campetto, a Genova. È quanto scoperto dal personale del Gocs - Ncs - Utc - (Gruppo operativo contrasto stupefacenti – Unità territoriale centro del Nucleo Centro Storico) che ieri pomeriggio ha arrestato due uomini per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Il blitz è arrivato in seguito a una fase di indagini e all'osservazione continua degli ingressi e delle uscite del locale: all'interno dell'appartamento sono state rinvenute, nella stanza del primo arrestato, 13 dosi di eroina dal peso di quasi 12 grammi per un valore di 120 euro, confezionate e pronte alla vendita; all’interno della stanza del secondo uomo, invece, sei dosi di crack dal peso di quasi 3 grammi, anche queste pronte per la vendita.

Il secondo uomo era già stato arrestato dal personale del Gocs i primi del mese e sottoposto a obbligo di firma.  Durante l’operazione è stato possibile identificare anche numerosi soggetti presenti all’interno del B&B abusivo.

Gli arresti sono in attesa di convalida e il processo per direttissima si terrà lunedì.