Genova, AMT in Piazza De Ferrari con un bus pieno di mimose
di Carlotta Nicoletti
Gavuglio: "Con questa iniziativa oggi ricordiamo le nostre 391 donne in azienda"
Nella giornata internazionale della donna, Amt è scesa in piazza de Ferrari con un bus ricco di mimose e un cartello che recita: "391 le donne di Amt impegnate ogni giorno per muovere la città metropolitana di Genova".
Il presidente di Amt, Ilaria Gavuglio ha detto: "Con questa iniziativa oggi ricordiamo le nostre 391 donne in azienda. 391 donne che costituiscono il 12% della nostra forza lavoro, un 12% che sono orgogliosa di dire che si è raddoppiato dal 2010 ad oggi. Il nostro valore è l'inclusività e non l'esclusività".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
A Benvenuti in Liguria la crociata anti big bench del Cucinosofo: chi ha ragione?
06/06/2026
di Gilberto Volpara
Campo Ligure: alla scoperta della revzora con Benvenuti in Liguria, il fornaio è l'assessore Piana
06/06/2026
di Gilberto Volpara
Pieve di Teco: il paese degli scarponi per gli Alpini, ecco come comprare quelli giusti
06/06/2026
di Gilberto Volpara

