Genova, altra aggressione all'ospedale Galliera: paziente prende a schiaffi un'operatrice socio sanitaria
di Filippo Serio
Lunedì un uomo ubriaco aveva colpito un infermiere, ieri sera ancora violenza nei confronti di una oss
Sono due le aggressioni subìte dal personale dell'ospedale Galliera di Genova nell'arco di meno di 24 ore: dopo l'infermiere aggredito all'alba di lunedì, un'operatrice socio sanitaria è stata presa a schiaffi da una donna che si trovava in sala d'attesa, nel pomeriggio di ieri
La oss ha riportato contusioni guaribili in una settimana. La donna, così come l’uomo che ha aggredito ieri l’infermiere, è stata denunciata per lesioni e interruzione di pubblico servizio.
L'infermiere aggredito per primo era stato colpito con un pugno da un uomo in stato di ebbrezza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Confartigianato, sotto Natale due cacce al tesoro e dieci casette per promuovere gli acquisti artigianali
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova, la città si accende tra presepi viventi, musica e la Casa di Babbo Natale
13/12/2025
di Redazione
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
H.A.L.E il drone solare che porta internet nelle aree interne, via allo studio di fattibilità
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Pietra ligure a Natale. Il vicesindaco Rembado: "Siamo cresciuti sul fuori stagione, tanti stranieri e giovani"
13/12/2025
di Luca Pandimiglio
