Genova, alloggia in una struttura alberghiera ma è ricercato: arrestato, dovrà scontare più un anno e due mesi di detenzione
di Lorenzo Aluigi
Il sistema “allertallo” collegato ai nominativi degli ospiti di strutture alberghiere, ha segnalato la sua presenza in un hotel del centro
La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 49enne su ordine di esecuzione emesso dalla Procura di Genova, denunciandolo inoltre per resistenza a Pubblico Ufficiale.
Pomeriggio sfortunato ieri per l’uomo che aveva deciso di trascorrere a Genova il week-end: il sistema “allertallo” collegato ai nominativi degli ospiti di strutture alberghiere, ha segnalato la sua presenza in un hotel del centro alla Sala Operativa, in quanto ricercato.
All’arrivo dei poliziotti il 49enne, alloggiato nella stanza denominata “La sorpresa”, si è chiuso dentro a doppia mandata, rifiutandosi di aprire la porta. Con l’ausilio dei Vigili del fuoco gli agenti sono riusciti infine ad entrare e a condurre il ricercato in carcere dove dovrà scontare 1 anno e 2 mesi di detenzione.
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione