Genoa, tifosi in coda per la Campagna Abbonamenti: "Fiducia alla società"
di Redazione
Grande fermento per la prossima stagione. Attesa anche per il nuovo portiere
Con un video musicale sulle note di "Aria" dei Ricchi e Poveri, il Genoa ha annunciato l'inizio della Campagna Abbonamenti 2024/2025. Grande fermento in casa rossoblù, con i tifosi chiamati a replicare l'affluenza costante e provare a superare il record di 27.777 abbonamenti della passata stagione.
L'abbonamento includerà le 19 partite casalinghe stagionali e il match di Coppa Italia del 11 Agosto contro la Reggiana. Questa mattina, primo giorno di prelazioni, il cui termine è fissato al 21 luglio, con tanti tifosi in attesa fuori dalle biglietterie.
I supporter si dicono "fiduciosi" per la prossima stagione, appoggiando pienamente la proprietà e chi farà parte del gruppo squadra. Tanti nomi sul taccuino dei dirigenti, ma vista la partenza ormai imminente di Martinez, i tifosi fremono nel conoscere chi sarà il nuovo portiere: la pista più calda sembra portare a Kotarski, estremo difensore che sta sempre più suscitando l'interesse dei genoani.
Per alcuni, sarà importante rinforzare il centrocampo visto il mancato rinnovo di Strootman, altri invece non si sbilanciano ancora, dato che il mercato è iniziato solamente da pochi giorni.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Vieira prepara il match col Cagliari. Sabelli rinnova fino al 2026
21/11/2024
di Giovanni Porcella
Gilardino saluta il Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di straordinario"
20/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Preziosi: "Esonero di Gilardino mi stupisce, forse c'è qualcosa dietro"
20/11/2024
di steris
Genoa, da Vogliacco all'ex Gudmundsson: i messaggi dei giocatori a Gilardino
20/11/2024
di Filippo Serio
Esonero Gilardino, i Club del Genoa chiedono chiarezza: "Ambiguità e insincerità non sono più accettabili"
20/11/2024
di Filippo Serio