Genoa, tifosi in coda per la Campagna Abbonamenti: "Fiducia alla società"
di Redazione
Grande fermento per la prossima stagione. Attesa anche per il nuovo portiere
Con un video musicale sulle note di "Aria" dei Ricchi e Poveri, il Genoa ha annunciato l'inizio della Campagna Abbonamenti 2024/2025. Grande fermento in casa rossoblù, con i tifosi chiamati a replicare l'affluenza costante e provare a superare il record di 27.777 abbonamenti della passata stagione.
L'abbonamento includerà le 19 partite casalinghe stagionali e il match di Coppa Italia del 11 Agosto contro la Reggiana. Questa mattina, primo giorno di prelazioni, il cui termine è fissato al 21 luglio, con tanti tifosi in attesa fuori dalle biglietterie.
I supporter si dicono "fiduciosi" per la prossima stagione, appoggiando pienamente la proprietà e chi farà parte del gruppo squadra. Tanti nomi sul taccuino dei dirigenti, ma vista la partenza ormai imminente di Martinez, i tifosi fremono nel conoscere chi sarà il nuovo portiere: la pista più calda sembra portare a Kotarski, estremo difensore che sta sempre più suscitando l'interesse dei genoani.
Per alcuni, sarà importante rinforzare il centrocampo visto il mancato rinnovo di Strootman, altri invece non si sbilanciano ancora, dato che il mercato è iniziato solamente da pochi giorni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
