Genoa, Semper ai saluti: lo vuole il Como, ma spuntano Verona e Bologna
di Gessi Adamoli
Martinez ha ritrovato il posto da titolare: la scelta di Gilardino allontana la permanenza del croato che piace anche in Serie A
Adrian Semper lascerà il Genoa, la trattativa col Como è avviatissima ma nelle ultime ore si sono fatti avanti anche due club di Serie A, il Bologna ed il Verona. La società ha accolto una sua precisa richiesta, è stato infatti il portiere croato a chiedere espressamente di essere ceduto quando ha capito che anche nelle gerarchie di Gilardino il titolare sarebbe stato Martinez. Del resto la convivenza tra due portieri coetanei (25 anni) e dal valore molto simile era davvero complicata.
Arrivato Dragus, attaccante veloce che sa attaccare la profondità e che sarà disponibile già per la partita di sabato col Pisa, il Genoa sta stringendo i tempi per una laterale di piede destro e di spinta in grado di coprire tutta la fascia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
