Genoa, occhi puntati sull'ex bianconero Anastasios Donis
di Marco Innocenti
32 sec
Il greco, classe '96, potrebbe essere la nuova idea per l'attacco
Dopo che nella giornata di ieri il presidente Preziosi ha, di fatto, blindato Christian Kouame ("A meno che non arrivi un'offerta da 100 milioni - ha detto il numero uno rossoblù - ma allora vedrete che mi tremeranno le gambe"), il Genoa starebbe pensando ad un nuovo innesto proprio nel reparto d'attacco. Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà, infatti, l'ultima idea del Grifone sarebbe il greco classe 96 Anastasios Donis.
Nato in Inghilterra ed arrivato giovanissimo alla Juventus, Donis è stato prima mandato in prestito fra Sassuolo, Lugano e Nizza e poi, nell'estate del 2017, ceduto in via definitiva allo Stoccarda, con il quale ha un contratto fino a giugno 2021.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Pruzzo: "L'Udinese alterna ottime prestazioni ad altre abuliche. De Rossi perfetto per questo ambiente"
05/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
