Genoa, Nicola: "Piaciuta la voglia di vincere e la reazione da squadra"
di Marco Innocenti
"Ho visto un gruppo consapevole che dobbiamo salvarci e che ha gettato il cuore oltre l'ostacolo"
Video momentaneamente non disponibile.
Il Genoa esce dallo stadio "Rigamonti" con un punticino che magari non farà fare salti in classifica ma che, almeno, permette alla squadra di evitare una seconda, bruciante sconfitta dopo quella di pochi giorni fa contro il Parma. Insomma, per come s'era messa... "Chiaro che partire 2-0 Brescia, tutto diventa più difficile - ha commentato Davide Nicola a fine gara - RIprendere però una gara che a livello nervoso era importante, non è facile. Vuol dire che la squadra ha metabolizzato la sconfitta col Parma e che l'atteggiamento nervoso dev'essere di nuovo quello che ci ha contraddistinto. Oggi io l'ho visto questo. E' chiaro che non siamo ancora perfetti in questo momento ma ho visto grande passo in avanti".
"Quella che mi è piaciuto di più - ha aggiunto Nicola - la voglia di vincere e rimanere compatti. Con 7' di recupero che hanno portato a quasi 100' di gara, con anche un giorno in meno di recupero rispetto al Brescia, ho visto una squadra che ha voluto gettare il cuore oltre l'ostacolo e che è consapevole che deve salvarsi".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
