Genoa, grande festa ai giardini Luzzati per la presentazione ufficiale della terza maglia
di Redazione
Tra i presenti l'amministrazione delegato del Genoa Andres Blasquez, i calciatori Kevin Strootman, Mattia Bani e Radu Dragusin
Grande festa questo pomeriggio ai giardini Luzzati per la presentazione della terza maglia del Genoa. Appuntamento con tifosi, dirigenza e giocatori alle 18, nonostante la pioggia e il brutto tempo. Sulla maglia del Grifone lo sponsor di Radio 105 che ha animato la serata, a suon di musica e deejay set.
Tra i presenti l'amministrazione delegato del Genoa Andres Blazquez, i calciatori Kevin Strootman, Mattia Bani e Radu Dragusin che hanno ricevuto l'abbraccio dei supporter e firmato autografi. Presente anche il cantante Blash.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa-Milan ancora senza data certa. Club rossoblu furiosi: “Non si trattano così i tifosi”
14/05/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, Perinetti a Telenord: "Il mio rimpianto? Non aver portato Trossard in rossoblu, eravamo ad un passo"
13/05/2026
di Luca Pandimiglio
Calcio caos: idea Genoa-Milan domenica alle 12, insieme ad altre partite, ma è tutto in divenire
13/05/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "Il mio futuro? Sto benissimo qui, ma non posso promettere nulla"
10/05/2026
di Luca Pandimiglio
Fiorentina-Genoa 0-0: cronaca e tabellino della partita
10/05/2026
di Luca Pandimiglio

