Genoa, Eranio e Soviero: "Stanciu ha qualità, dovrà sapersi inserire in un calcio molto tattico"

di Maurizio Michieli

Dibattito sul primo colpo di mercato rossoblù. I dubbi di Franco Ordine: "Proviene da campionati poco probanti"

"Che Stanciu abbia qualità importanti è fuori discussioni, dovrà essere bravo ad adattarsi al calcio italiano e a riprendere il passo del nostro campionato perché nelle ultime stagioni tra Arabia e Cina avrà giocato a ritmi più bassi. Conterà molto quello che gli verrà costruito intorno", ha detto Stefano Eranio, bandiera rossoblù, a proposito del primo colpo di mercato del Genoa.

"Ho forti dubbi, penso che sia soprattutto un uomo di fiducia del presidente, ha già 32 anni e proviene da campionati assai poco probanti, non penso possa dare molto", ha commentato Franco Ordine.

"Non è una questione di età, ma di inserimento in un calcio molto tattico. Se sarà bravo a farlo, Stanciu non avrà problemi", ha sottolineato l'ex portiere del Genoa, Salvatore Soviero.

Vi proponiamo un estratto del Derby del Lunedì, l'intera trasmissione è a disposizione on demand sul sito telenord.it nella sezione dedicata.


Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.