Gaslini, entro fine maggio la decisione sul possibile spostamento della sede
di Marco Innocenti
Garrone: "In Valpolcevera? Ogni decisione spetta al consiglio d'amministrazione"
"Il Consiglio di amministrazione dell'Istituto Gaslini si è riunito lunedì scorso, ci sarà un altro consiglio sul piano industriale, che dovrà essere approvato entro fine maggio, dopo fine mese saprete tutto". Così il presidente del Gaslini Edoardo Garrone risponde a una domanda sul possibile spostamento dell'ospedale Gaslini in una sede alternativa all'attuale di Genova Quarto.
Il CdA guarda verso la Valpolcevera? "Non dico niente, rispetto i ruoli - ha aggiunto Garrone - E' il consiglio di amministrazione che decide il piano industriale del Gaslini, che non prevede solo interventi strutturali e impiantistici, ma prevede naturalmente investimenti in tecnologie, organizzazione, sistemi infomartici e quant'altro. Non posso dire nulla finché il consiglio non avrà approvato il nuovo piano".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Giornata mondiale contro il cancro, focus con gli specialisti
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Uil Fp Genova: "Non escludiamo stato di agitazione su riforma sanitaria"
03/02/2026
di R.S.
Cardiologie aperte, mercoledì 11 febbraio esami gratuiti su prenotazione
02/02/2026
di m.m.
Tiroide e paratiroide: diagnostica, cure e trattamenti chirurgici
01/02/2026
di Maurizio Michieli
