Franco Ordine al Derby del Lunedì: "La Sampdoria è un patrimonio del calcio italiano e va salvata ma non con una sorta di ricatto"
di Redazione
Presa di posizione del celebre giornalista, tra i narratori scelti anche nel film "La bella stagione" sull'epopea blucerchiata
"La Sampdoria è un patrimonio del calcio italiano e con il Genoa rappresenta un unicum nel nostro Paese: va salvata, ma non attraverso una sorta di ricatto per cui Ferrero spera che la pressioni della piazza inducano Garrone ad intervenire per risolvere i problemi creati da lui".
Lo ha detto, nel corso del Derby del Lunedì in onda su Telenord, il celebra giornalista Franco Ordine, tra i "narratori" nel film La bella stagione dedicata all'epopea blucerchiata.
Ve ne proponiamo un estratto, il programma integrale è disponibile on demand sul sito telenord.it.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Abildgaard a Telenord: "Travolto dall'entusiasmo dei tifosi. Il mio ruolo? Decide il mister"
14/07/2026
di Filippo Serio
La Sampdoria aumenta il carico con l'allenamento nei boschi, prime corse sul campo per Insigne
13/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, Abildgaard decide la prima partitella a Temù. Insigne a bordocampo
13/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, primo allenamento a Temù: personalizzato per Insigne. C'è anche il CEO Fredberg
12/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, parte il ritiro precampionato: squadra e staff arrivati a Ponte di Legno. Arriva anche Fredberg
12/07/2026
di Filippo Serio

