Festival Sanremo, è Marco Mengoni il vincitore della 73esima edizione. "Premio dedicato alle donne in gara"
di Lorenzo Aluigi
Il 34enne precede Lazza e Mr Rain: è il secondo successo in tre partecipazioni
Fin dalla prima sera il Festival di Sanremo ha avuto un grande favorito: Marco Mengoni. È stato proprio lui a trionfare nella finalissima di ieri sera, con il suo brano "Due vite" che ha emozionato il pubblico dell'Ariston e i milioni di telespettatori da casa. Al secondo posto Lazza, mentre si piazza terzo Mr Rain con "Supereroi".
"Dato che siamo cinque ragazzi qui - il commento finale di Mengoni - dedico il premio alle donne che hanno portato delle canzoni meravigliose su questo palco".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
