Federer in Liguria, palleggi sui tetti di Finale Ligure
di Redazione
Sorpresa nel savonese per l'arrivo del campione di tennis, protagonista di un nuovo spot ambientato nella nostra regione
Blitz in Liguria per girare un nuovo spot per Roger Federer. Dal Riviera Airport si è trasferito a Finale Ligure dove è rimasto diverse ore per le riprese. Poi il rientro a casa. Ad attendere il campione svizzero anche una rappresentanza alassina: il presidente dell'Hanbury Tennis Club di Alassio, John Skordis e il presidente del Consiglio Comunale, Massimo Parodi, che gli hanno consegnato un omaggio e scoprire che conosceva Alassio e l'Hanbury grazie ad un amico che frequenta abitualmente lo storico circolo alassino.
"Una sorpresa e un'emozione al contempo. Devo ringraziare John Skordis per avermi fatto da interprete e per aver condiviso questo momento" ha detto Parodi. "E' un campione - il commento di John Skordis - nel campo e fuori. Gentilissimo e amichevole, si è mostrato davvero interessato alla nostra chiacchierata".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
Sonny Colbrelli a Telenord, l'intervento integrale in dialetto bresciano
28/11/2025
di Gilberto Volpara
