Fabio Fazio: "Sampdoria? Se ne parla a metà giugno, per ora silenzio assoluto..."
di R.S.
"Considerando tutto quello che sta succedendo in Serie B, ora non si può dire nulla"
"Considerando tutto quello che sta succedendo in Serie B, ora non si può dire nulla. Se ne parla a metà giugno, per adesso silenzio assoluto". Così Fabio Fazio, conduttore tv e acceso tifoso blucerchiato, in margine a un evento ippico a Piazza di Siena a Roma, che vede coinvolta la figlia, Fazio ai microfoni di Agipro scherza con Fabio de Luigi. "Siamo vittime delle nostri figlie amazzoni" ammette ridendo.
"Sono stato qui anche l'anno scorso, ma l'emozione è sempre molto forte. Si tratta di un evento unico al mondo e la location ti toglie il fiato". E chissà se un giorno sarà proprio sua figlia la grande protagonista dell'Ovale di Roma: "Vediamo... Lei vive per i cavalli e mi ha fatto conoscere questo mondo. Io la seguo sempre ed è come se gareggiassi anche io con lei".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
La Sampdoria under 16 si aggiudica il 33° Memorial Mazza a Treviglio
09/06/2026
di m.m.
Sampdoria, anche Beppe Iachini alla festa degli Ultras con tanti ex
06/06/2026
di Redazione

