Euroflora 2022, Cogoleto vuole essere protagonista
di Redazione
Giardinieri, operai e volontari al lavoro per creare una delle decorazioni più particolari della rassegna
La città di Cogoleto sarà protagonista di Euroflora 2022 in programma da sabato 23 aprile sino a domenica 8 maggio, con una durata complessiva di 16 giorni. Presenti singolarmente Genova, Roma, Sanremo, Imperia, Andora, Savona, Cogoleto, Bogliasco, Sori, Campo Ligure, l’Unione dei Comuni della Valle Scrivia e Ovada
"È con grande orgoglio e soddisfazione che vi annuncio che la nostra città sarà protagonista alla dodicesima edizione di Euroflora - spiega il sindaco Paolo Bruzzone - . Il brand #CogoLove è approdato ai Parchi e Musei di Nervi e ha subito trovato gli apprezzamenti da parte dell'organizzazione e delle massime autorità di Regione Liguria e Comune di Genova. Grazie al lavoro dei nostri giardinieri e operai, di tutti i volontari e degli sponsor, diventerà una delle decorazioni più particolari della rassegna. Un'importante vetrina per il nostro comune all'interno della più spettacolare delle manifestazioni floreali d’Europa con oltre 240.000 visitatori previsti in arrivo da tutti i paesi del Mondo"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
