Empoli-Sampdoria, l'amichevole in diretta su Telenord dalle ore 17,45
di Maurizio Michieli
La partita del "Castellani" sul canale 11 digitale terrestre della Liguria
Roberto D'Aversa contro Andrea Pirlo, Pietro Accardi che torna nella città e nella società che lo hanno lanciato come dirigente, i nuovi arrivi di mercato, l'entusiasmo dei tifosi blucerchiati, lo storico legame con il club del presidente Fabrizio Corsi: tutto questo è Empoli-Sampdoria, partita in programma sabato 3 agosto alle ore 18 allo stadio "Castellani".
L'amichevole, grazie all'impegno del nostro editore e alla fondamentale collaborazione dei due club, sarà trasmessa da Telenord in diretta esclusiva in Liguria sul canale 11 del digitale terrestre con la telecronaca di Simone Galdi a partire dalle 17,45.
La replica di Empoli-Sampdoria è prevista alle 21,45.
Telenord, unica tv regionale e nazionale, ha seguito il ritiro della Sampdoria in Germania dal primo all'ultimo giorno con interviste, servizi, collegamenti, speciali e ha trasmesso in diretta le amichevoli con Magdeburgo e Carl Zeiss Jena. La gara con l'Empoli è la ciliegina sulla torta di un'estate importante al seguito dei blucerchiati guidati dal presidente Matteo Manfredi alla ricerca del ritorno in serie A, dove la Samp ha storicamente il suo posto di competenza.
Altre notizie