Diano Marina, donna muore investita da un treno: la linea Genova-Ventimiglia è stata riaperta in entrambe le direzioni
di Carlotta Nicoletti
Era stata sospesa nel primo pomeriggio in seguito all'investimento mortale. Accertamenti in corso da parte della polfer per ricostruire la dinamica dell'accaduto
Una donna è stata travolta e uccisa da un treno a Diano Marina (Imperia). La linea ferroviaria Genova-Ventimiglia è bloccata dalle 13:40 in entrambi i sensi di marcia nel tratto tra Andora e Imperia. Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto e se a travolgerla sia stato l'Intercity partito da Milano Centrale alle 11.10 e in arrivo a Ventimiglia alle 14.54 oppure un altro convoglio di passaggio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della Polfer che stanno indagando per capire se si tratti di un incidente o un suicidio. Al momento sono in corso i rilievi e la rimozione della salma.
Aggiornamento: La linea ferroviaria Ventimiglia-Genova, tra Andora e Imperia, è stata riaperta in seguito al nulla osta dell'autorità giudiziaria. Era stata sospesa nel primo pomeriggio in seguito all'investimento mortale di una donna sui binari e ai successivi rilievi. Accertamenti sono in corso da parte della polfer per ricostruire la dinamica dell'accaduto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pontedecimo: cena di beneficenza pro lotta all'autismo e contro la povertà, pienone in Fratellanza
17/02/2026
di Gilberto Volpara
Genova, via alla posa di 43 alberi nella Radura della Memoria sotto il ponte San Giorgio
17/02/2026
di Redazione
