Derby di Genova, i colori di Euroflora sulle maglie di Genoa e Sampdoria
di Redazione
La stracittadina avrà 50 paesi collegati, con 37 inviati da tutto il mondo. Prevista una visita dei giocatori nei prossimi giorni
Genova, i fiori, il derby e Euroflora. Da oggi le maglie di Genoa CFC e U.C. Sampdoria marchiate Euroflora saranno esposte all’ingresso della manifestazione in programma ai Parchi di Nervi fino all’8 maggio. E le due squadre liguri scenderanno in campo domani al derby indossando proprio la nuova maglia che promuove Euroflora di fronte ai 50 paesi collegati, con 37 inviati da tutto il mondo, mentre lo scorso anno la stracittadina è stata vista da un milione di telespettatori.
Forse la settimana prossima è prevista la visita delle due squadre alla kermesse di Nervi.
Nei prossimi giorni sulle maglie delle squadre liguri di Serie A tornerà il logo LaMiaLiguria che campeggia già da qualche mese.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
Regione Liguria, al via le domande per voucher e borse di studio
04/02/2026
di c.b.
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Allo studio le "zone 30", limiti di velocità per salvaguardare i pedoni. Ma l'idea viene da lontano
04/02/2026
di Claudio Baffico
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Pegli riparte dal mare: entro giugno i lavori per il nuovo porticciolo
04/02/2026
di Anna Li Vigni
