Derby, stadio esaurito. Il pubblico di Genova vince già
di Redazione
Nonostante i prezzi da Champions restano a disposizione poche migliaia di Tagliandi nei Distinti e in Tribuna
Derby di Genova: si viaggia verso il tutto esaurito. La stracittadina in programma sabato 30 aprile alle 18, avrà una splendida cornice di pubblico. Restano infatti a disposizione poco più di mille biglietti di Distinti e Tribuna. Alla fine ci saranno più di 33.000 spettatori.
Insomma il Luigi Ferraris offrirà un bellissimo colpo d'occhio. E' stata caccia al biglietto sin da subito nonostante i prezzi indubbiamente molto alti praticati dalla società di casa, la Sampdoria. I Distinti costano infatti ben 50 euro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Maresca l'arbitro del derby della Lanterna
28/04/2022
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
