Davagna, donna bloccata in canale di scolo per recuperare il cane: salvata dai vigili del fuoco
di Gaia Cifone
La squadra del distaccamento Mario Meloncelli ha riportato così sul sentiero sia la signora sia il cane entrambi in buone condizioni di salute
Una donna rimasta bloccata in un canale di scolo nei boschi di Piè di Rosso nel Comune di Davagna nell'entroterra di Genova è stata salvata dai vigili del fuoco con una manovra di corde chiamata 'calata e recupero'. Alla donna era scappato il cane nei boschi e l'animale è così scivolato nel canale di scolo. Nel tentativo di recuperarlo, è scesa anche lei rimanendo bloccata in fondo al dirupo. Impossibilitata a risalire ha chiesto aiuto ai viggili del fuoco. La squadra del distaccamento Mario Meloncelli ha riportato così sul sentiero sia la signora sia il cane entrambi in buone condizioni di salute.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
