Dalla sua fattoria di San Desiderio al reality "Contadini in erba"

di Matteo Angeli

48 sec

Emidio Dellepiane, titola de "Il Ciliegio", dal 3 novembre sarà alle prese con dodici adolescenti che si avvicinano alla vita dei campi

Dalla sua fattoria di San Desiderio al reality "Contadini in erba"

Un genovese parteciperà al reality  Wild Teens – Contadini in erba prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. Emidio Dellepiane, titolare dell'Il Ciliegio di San Desiderio, dal 3 novembre sarà alle prese con dodici adolescenti che si avvicinano alla vita dei campi.

"Sono più emozionato ora che quando mi hanno chiamato per partecipare- spiega Emilio - è' stato talmente normale, che davvero non ho avuto alcun problema. Lo abbiamo registrato nei mesi di giugno e luglio, 28 giorni davvero intensi di giorno e notte, sempre microfonati. Non c'era un copione, si andava a braccio. Stare con i ragazzi, cucinare, raccontare esperienze è la mia vita. Abbiamo fatto il burro, il pane di farro, tutte attività che svolgo normalmente nella mia fattoria. Anche oggi ho avuto ospiti tante famiglie che sono state con noi dal mattino alla sera riscoprendo i gusti e le sensazioni che la campagna è in grado di regalare".